loader
Attendere il completamento dell'operazione.
Aggiornare la pagina se impiega troppo tempo.

AGP
Attenzione !
Controllare i seguenti campi
Ostello di Salerno
chiudi
riprova
qualità
La qualità per noi è uno stile di vita:
ci piace definirla come l'attitudine di soddisfare
le aspettative dei nostri ospiti.


E se qualche volta non ci riusciamo...
beh sarà l'occasione per migliorare.





Dal 2004 l'Ave Gratia Plena
è la prima struttura in Italia a ricevere la certificazione di qualità HI-QUALITY rilasciata dalla International Youth Hostel Federation.

Management, Welcome, Food&Beverage, Cleaning, Maintenance & Safety
vengono ispezionati al fine di rilevare la conformità delle procedure di lavoro allo standard internazionale fissato dalla DJH Akademie.


WELCOME


Il nostro programma di formazione ha una mission ben definita: accogliere i nostri ospiti nella migliore maniera possibile e fornire tutta l'assistenza di cui si può avere bisogno.

Il nostro staff è multilingua e ha una conoscenza dettagliata del territorio e delle attrazioni più suggestive da visitare.

Per policy non stringiamo accordi commerciali con nessun operatore: vogliamo essere liberi di consigliarti quello che, secondo noi, rappresenta la migliore soluzione per soddisfare le tue aspettative. Vogliamo essere sicuri che, se ti consigliamo ad esempio un locale dove cenare, troverai il giusto rapporto qualità prezzo.

Ma il nostro welcome non si ferma solo al momento dell'arrivo: di qualsiasi cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedere e, anche di notte, il nostro servizio di reception è effettivo e svolto dallo stesso personale diurno.

Inoltre è sempre reperibile un responsabile della struttura.
IGIENE


Una struttura alberghiera è un posto dove ogni anno transitano migliaia di persone e i relativi bagagli e l'igiene, a nostro avviso, è una questione da prendere sul serio.

Per le camere adottiamo delle procedure di pulizia certificate nel nostro Sistema Gestione Qualità che prevedono l'impiego di prodotti professionali ad azione battericida ad ampio spettro.

Procediamo ad intervalli regolari alla sanificazione e disinfezione dell'intera struttura e la biancheria utilizzata, oltre a seguire un definito percorso sporco/pulito, viene trattata in essiccatore ad alta temperatura da un'azienda a sua volta certificata ISO 9001:2008.
SICUREZZA


Prendiamo molto seriamente la questione sicurezza: ogni camera è dotata di serratura elettronica con accesso unico e memorizzazione degli ultimi eventi.

La struttura è videosorvegliata e presidiata h24 e per i nostri ospiti offriamo gratuitamente un servizio di deposito valori in reception.

Disponiamo della più recente tecnologia in termini di sicurezza in caso di incendio: la nostra struttura è equipaggiata con rilevatori ottici di fumo, sensori gas, porte tagliafuoco allarmate. Inoltre, la quasi totalità degli arredi è ignifuga o autoestinguente.

Gli ascensori sono forniti di meccanismo di ritorno al piano automatico in caso di black-out, così come è garantita l'illuminazione di emergenza in tutta la struttura.
Periodicamente vengono eseguite e certificate verifiche agli impianti critici (elettrico, Idraulico, antincendio, elevatori).

Il nostro staff effettua periodiche sessioni di training per la gestione delle emergenze più comuni.
AMBIENTE


Abbiamo iniziato da tempo un percorso di risparmio energetico e tutela dell'ambiente. Siamo sicuri che vorrai aiutarci.
La nostra struttura differenzia il 100% dei rifiuti, utilizziamo in tutta la struttura lampade a basso contenuto energetico e stiamo progressivamente sostituendo tutta l'illuminazione con la tecnologia LED.

Ogni piano dispone di accumulatori di acqua calda ad alta efficienza energetica, infissi con vetri termici e limitiamo il più possibile l'uso della plastica.

Stiamo lavorando al nostro progetto di reception "paperless" abbattendo in modo significativo l'utilizzo di carta e toner.
Infine, la maggior parte degli ambienti di passaggio è equipaggiata con sensori temporizzati a rilevamento di passaggio.
FOOD & BEVERAGE


Tutti gli alimenti serviti seguono scrupolosamente la catena del freddo e, nel loro trattamento, viene osservato il protocollo di sicurezza HACCP.

Una ditta specializzata effettua audit periodici e ed effettua analisi di laboratorio specifiche per effettuare una corretta valutazione dei rischi
Ave Gratia Plena © 2012|Stargate srlPiva 03833480654
+39 089 234776
privacy policy
insiderquality